È partito il due novembre il nuovo concorso per diventare ambasciatore Eider. Attraverso il sito www.eider.com sarà possibile proporre la propria candidatura per l’iniziativa proposta dal marchio francese.
Al suo team internazionale di atleti professionisti, Eider vuole aggiungere un/a freeride di livello amatoriale, che sarà selezionato da una giuria di esperti tra le candidature provenienti da tutto il mondo. Il premio per i vincitore sarà la partecipazione a uno shooting fotografico insieme agli altri ambasciatori Eider, oltre che la sponsorizzazione per un anno con fornitura di materiale. Un’occasione unica per mettervi alla prova!
Cosa dovrà esprimere il nuovo ambasciatore? “Wide angle” indica in ambito fotografico un obbiettivo in grado di catturare in un solo scatto vasti panorami… da qui il motto “LIVE A WIDE ANGLE LIFE”, un’esortazione a vivere lo sci e lo sport a 360° gradi. Proprio come Marco Tomasello, storico testimonial italiano di Eider e guida vulcanologica, protagonista di emozionanti discese lungo le pendici dell’Etna, in Iran, Georgia e Giappone, nonché di scalate dei vulcani delle Ande.
Sei pronto per vivere la “wide angle life”? Partecipa al concorso e prova a diventare il nuovo ambasciatore Eider:
#WideAngleLife