Il Kamikazen di Alleghe è un evento che si terrà ai Piani di Pezzè il fine settimana del 20 e 21 febbraio 2016. Un concentrato di appuntamenti Japan Style rivolto a tutti gli amanti dell’adrenalina, della montagna e della buona musica per un week end che si annuncia davvero favoloso.
Giunto alla quarta edizione, il Kamikazen torna ai Piani di Pezzè. L’evento adrenalinico più cool del Dolomiti Superski, ideato dal team di Alleghe Funivie sulla scia delle grandi produzioni messe in scena nelle stazioni sciistiche d’oltralpe, torna anche quest’anno con il fantastico Human Bowling, lanci folli da oltre 10 metri con atterraggio morbido sull’Alleghe BigAirBag, sushi e tanta musica. Come sempre, le attività proposte sono aperte a tutti perché possiate voi ad essere i veri protagonisti di questo spettacolo senza precedenti.
Il grande palco di neve, sarà la scena principale dell’evento insieme alla struttura Human Bowling che si sviluppa dietro di esso e la zona I’m a Kamikazen a fianco dello snowpark Alleghe Central Park. Tutti avranno la possibilità di provare i salti nel grande Alleghe Big Air Bag e lanciarsi in un folle Human Bowling all’interno di grandi Zorb Ball. Le evoluzioni più esilaranti, catturate dagli obiettivi dei nostri fotografi professionisti, porteranno questo evento in giro per il mondo con l’hashtag #alleghepeople.
“L’obiettivo di Kamikazen è quello di creare la più incredibile piattaforma del divertimento delle Dolomiti, dove i più giovani e tutti gli amanti della vita all’aria aperta possono far evolvere un nuovo concetto di montagna per portarla a livelli mai visti prima d’ora.”
Gli show ai quali non potrete assolutamente mancare sono “Lo Sfogatoio” con Marco Baxo e Fedro (Grande Fratello 3) direttamente da Radio Piterpan e il grande concerto finale durante il quale, direttamente da Rimini, si esibiranno sul palco gli “Espana Circo Este”.
Infine, per chi cerca un’esperienza gastronomica non convenzionale a queste latitudini, da non perdere l’appuntamento con il sushi, giapponese e freschissimo, direttamente dagli chef del famoso I-Sushi.